Valori e Comportamenti
1. Metti chi hai di fronte al centro di tutto
Ascoltiamo chi si affida a noi in ogni occasione per poter capire sempre come aiutarlo al meglio. Facciamo tutto il possibile per guadagnare la sua fiducia: la fedeltà a lungo termine è meglio del profitto a breve termine. Il cliente è sempre al primo posto, perciò non diamo mai meno che il nostro meglio in ogni progetto e in qualsiasi situazione.
2. Sii un buon esempio
Siamo sinceri con noi stessi, con i nostri colleghi, con i clienti e con i partner. Le piccole bugie si trasformano in grandi insuccessi, perciò le evitiamo sempre. Desideriamo avere una buona reputazione per aver mantenuto la parola data: se promettiamo qualcosa, la manteniamo. Trattiamo gli altri con gentilezza e ci sosteniamo nelle difficoltà. Passiamo molto tempo a lavoro, perciò ci confrontiamo soprattutto come esseri umani, non solo come colleghi. Ci prendiamo il tempo di condividere ciò che siamo realmente, e cerchiamo di conoscere ed imparare dalle persone che ci stanno attorno.
3. Agisci come un leader
Sia che incontri un problema o un’opportunità non esitare e coglili al volo. Sii abbastanza coraggioso da fare ciò che è necessario. Non fuggiamo e non ci nascondiamo dalla verità. Ciò che siamo e come possiamo migliorarci deve essere messo in discussione. Ciò che è chiaramente sbagliato, un piccolo o grande fallimento, ha un suo valore. Grazie ad esso potremo sviluppare la resilienza, la pazienza, la determinazione ed avere successo.
4. Sii audace e...
... concentrato! Conosci i tuoi obiettivi e come essi si allineano con quelli degli altri. Concentrati sul loro raggiungimento, e cerca di non farti distrarre. Giocare al ribasso non aiuterà te, il tuo team o l’azienda. Il fallimento deriva anche dal non correre rischi, dal non impostare alti standard, dal non impegnarsi al massimo e dal non rispettare impegni e scadenze.
5. Crea innovazione
E crea valore. Progettare soluzioni innovative per grandi problemi ci aiuta ad acquisire un vantaggio competitivo. Quando un grande problema non ha una soluzione semplice, non temere di pensare in grande e in maniera innovativa.
6. Sii favoloso in team!
Abbiamo i nostri compiti da svolgere, ma siamo migliori, più smart e produttivi in team. Sappi quando spiccare il volo da solo e quando correre con il branco. E se stai rallentando o bloccando i progressi di un collega, chiedigli come aiutarlo a trovare una strategia comune.
7. Siamo tutti studenti
Siamo tutti qui per imparare e continuare a migliorare come persone e come professionisti. Ci prendiamo del tempo per ascoltare, apprendere e assorbire il know-how delle persone attorno a noi. E dove possiamo, ci mettiamo a disposizione per insegnare.
8. Ama quello che fai
Ci piacerebbe aiutarti ad avere successo. Ma se non sei in linea con la cultura, la mission, e i valori di WWG, potremmo non essere il tuo partner ideale. Saremo comunque felici di raccogliere qualsiasi feedback, e se ci darai suggerimenti per migliorarci li seguiremo con gioia.
Amiamo quello che facciamo
WWG compie 20 anni e…si rivoluziona!
Manda una mail al CEO
Abitudini, metodi e le risorse segnano la differenza tra l’azienda di successo e quella che non riesce a rinnovarsi. Tra una squadra che non ha paura di abbracciare il cambiamento per migliorare continuamente ed una che lo guarda con timore e sospetto.. Ecco perché una start up, un’agenzia o una multinazionale dovrebbero avere al proprio vertice un grande visionario che sappia dedicarsi con entusiasmo al business, guardare al domani con fiducia e cercare continuamente nuovi talenti capaci di fare la differenza e portare un vantaggio competitivo. Questi sono i miei valori. Sono Mohamed Deramchi, CEO e founder di WWG. Cosa ne pensi?